La Rai potrebbe far riprendere uno dei suoi programmi di maggior successo. Stiamo parlando di “Ballando con le Stelle” il noto programma condotto da Milly Carlucci con Paolo Belli, in onda su Rai 1, prima della sospensione dovuta per problemi tecnici causati appunto dall’emergenza in corso da Coronavirus.
Una scelta responsabile, quella della produzione, di mettere in pausa il talent vip danzerino che ora sembrerebbe pronto ad una riapertura per la prossima stagione. Secondo quanto affermato da Selvaggia Lucarelli, giudice del programma televisivo da più edizioni, pare che “Ballando con le Stelle” stia stabilendo già una prossima data di inizio.
“In teoria torniamo a Settembre“, – fa sapere la giornalista in una diretta Instagram con Marco Maisano – “se nel frattempo non ci saranno cose più importanti a cui pensare“. La Lucarelli ha quindi precisato che “il programma è stato rimandato perché c’erano troppi problemi di natura tecnica” – fa sapere sempre sul social – “I ballerini provavano su Skype quindi immagina la difficoltà. Molto saggiamente è stato rinviato ma si naviga a vista. In questa situazione ho imparato che non è possibile fare progetti a lungo a termine“.
Foto: Instagram