Magazine RDS

Gabriel Garko e l’infortunio a Ballando con le Stelle: cosa è successo e come sta


Gabriel Garko si è infortunato durante le prove e la notizia che è arrivata attraverso un video pubblicato proprio dal profilo Twitter di “Ballando con le Stelle”. Nel breve video Milly Carlucci racconta come Garko si sia infortunato, piuttosto seriamente, a un braccio durante le prove del programma TV.


Un pomeriggio complicato” come lo ha descritto la conduttrice del programma che riportando la notizia alza la preoccupazione del pubblico sulla presenza o meno di Garko alla prossima puntata.


Gabriel Garko: l’annuncio dell’infortunio



Garko era in gara assieme alla ballerina Giada Limi e la coppia era molto apprezzata e, nelle prime tre puntate, si è sempre classificata ai primi posti riscuotendo così anche gli elogi della giuria. Ora però ci si domanda come sta e se riuscirà a riprendersi per tornare in gara.


Come sta oggi Gabriel Garko


A dare gli ultimi aggiornamenti c’è Nando Moscariello che con una story su Instagram racconta:


“Eccoci finalmente a casa. Gabriel è rientrato con me, è qui, sta riposando, la situazione non è delle migliori perché è sotto sedativi, pieno di dolori. Bisognerà aspettare altri accertamenti per avere una giusta diagnosi perché sospettano una serie di cose ma purtroppo bisogna aspettare. Al momento vi parlo per conto suo, ringrazio tutti i fan, tutte le persone che stanno scrivendo, che stanno telefonando e ringraziamo tutta la produzione di Ballando, la Rai, tutti. Vi terremo aggiornati”.


Sembra quindi che Garko non riuscirà a partecipare alla prossima puntata dello show, tutto però è ancora da definire.


Foto: LaPresse.