Magazine RDS

I primi nomi confermati di “Ballando con le stelle”: nel cast una famosa cantante


Mancano ancora alcuni mesi all’inizio della prossima stagione di “Ballando con le Stelle” ma le notizie su concorrenti e giuria non smettono di arrivare. Prima è stata confermata Milly Carlucci come conduttrice e direttrice artistica, poi la giuria con Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto.


Riguardo al cast ci sono alcuni rumors, come quelli che vedono Chiara Ferragni in pista, e oggi sono arrivate le prime conferme.


“Ballando con le Stelle”: Milly Carlucci è riuscita ad accaparrarsi una nota cantante


La prima notizia di cui si sta parlando moltissimo è quella che vede Milly Carlucci portare sul palco un grande nome. Stiamo parlando di Nina Zilli! La conferma arriva da Andrea Laffranchi nel podcast “Pezzi” che ha confermato la presenza dell’artista a “Ballando con le Stelle 2024”.


Andrea Laffranchi ha così dato la notizia: “C’è una novità che riguarda Nina Zilli. No, non condurrà qualcosa, ma sarà una concorrente di Ballando con le Stelle. Non è la sua prima esperienza in televisione, in passato ha fatto anche Italia’s Got Talent. Adesso invece sarà una delle nuove concorrenti di Ballando con le Stelle. Se è preparata? Ma lì avrà un coach pronto ad aiutarla”.


Luca Dondoni ha aggiunto: “Oddio l’hai detto davvero, pensavo che questo scoop l’avresti tenuto. Ma lei non è un po’ legnosa ragazzi? Non riesco ad immaginarla che balla. Adesso si arrabbia. Non l’ho mai vista proprio danzare. Lì dovrà fare dei balli veri, delle coreografie, la salsa. Non dico cattiverie, ma la vedo un po’ rigida. Domani alzerà il telefono e si arrabbierà. Comunque questa è una vera notizia”.


Oltre la cantante, è dato per confermato Francesco Paolantoni, da poco concorrente di “L’Acchiappatalenti”, sempre di Milly Carlucci.


Ci sono poi diversi rumors su questi presunti concorrenti: Federica Pelllegrini, Melissa Satta, Belen Rodriguez, Barbara D’Urso e Vira Carbone.


Noi continueremo a tenerti aggiornato. Intanto per prepararti a questa prossima stagione leggi l’articolo su “Ballando con le Stelle 2024” in continuo aggiornamento.


Foto: LaPresse.