Magazine RDS

Italia’s Got Talent: il meglio della quinta puntata

Una quinta puntata di Italia’s Got Talent all’insegna della danza, del talento e della giovinezza.


Illusioni, amicizia, balli e comicità.




Shorty e il suo popping, una danza tra il funk e l’hip hop basata sulla rapida contrazione e rilassamento dei muscoli. Il risultato è una sorta di scatto nel corpo, quasi fosse elettrizzato. Oltre ai complimenti meritatissimi da parte dei giudici, Shorty si porta a casa quattro sì!




Emanuele, illusionista terapeutico. La sua professione gli ha fatto conoscere un tipo di terapia poetica che serve per aiutare i malati, ma anche per creare illusioni bellissime. Anche per lui 4 sì!




Giulia e Camilla, 6 anni e 3 anni, sono amiche per la pelle. Si sono conosciute quando i genitori di Giulia hanno deciso di regalarle un’amica a quattro zampe per aiutarla a vincere la sua paura degli animali. Adesso sono inseparabili e prendono 4 sì per il loro legame bellissimo!




Federica ha un obiettivo: incontrare Nina Zilli. Da grande fan propone la hit della Zilli “Sola”. L’esecuzione piace e la nostra Nina sale sul palco e duetta con Federica in “Bacio d’a(d)dio”. 4 sì anche per lei!




Giorgia è una venditrice di buon umore. Ci presenta i suoi prodotti, sex toys di ultima generazione, fa ridere tutti e guadagna 4 sì!