Magazine RDS

La gonna sale e Sonia Bruganelli rimane in intimo a “Ballando con le Stelle”, poi scappa dietro le quinte


La scorsa puntata di Ballando con le Stelle ha regalato momenti di grande emozione, ma anche qualche imprevisto. Tra i protagonisti di questa edizione, Sonia Bruganelli è stata sicuramente una delle figure più discusse, tanto per le sue performance quanto per le sue dichiarazioni. La sua ultima apparizione, tuttavia, è stata un po’ più imbarazzante del previsto.


Durante la sua seconda performance, dove ha interpretato una Rumba, Sonia ha vissuto un piccolo incidente sexy che non è sfuggito agli occhi della giuria e del pubblico. Dopo aver completato il balletto, la gonna che indossava si è sollevata un po’ troppo, lasciandola in intimo sul palco. Inizialmente, la Bruganelli non si è accorta dell’incidente, ma a farle notare la situazione è stato Guillermo Mariotto, che ha prontamente segnalato l’anomalia.




Sonia, visibilmente imbarazzata, ha abbandonato rapidamente il palco e si è rifugiata dietro le quinte per aggiustarsi l’outfit. Dopo qualche istante, è tornata in studio, ma non senza ricevere i commenti severi della giuria, che non ha apprezzato la sua performance.


Le difficoltà di Sonia Bruganelli a “Ballando con le Stelle”


Sonia Bruganelli ha dimostrato di essere una persona determinata, pronta a lottare fino alla fine. Nonostante le difficoltà, i vari infortuni e le critiche, intende continuare il suo percorso a Ballando con le Stelle. Tra gli ostacoli che ha dovuto affrontare, anche l’assenza del suo ballerino Carlo Aloia, diventato papà proprio in settimana e impossibilitato a partecipare alle prove.


Foto: InstagramInstagram.