Magazine RDS

La grinta di Gaia, Roshelle e Eva: le finaliste di X Factor live

Milano – Un’esibizione dal vivo a poche ore dal live per le finaliste di X Factor. Eva, Gaia e Roshelle, arrivate fino all’ultima puntata del talent musicale, si sono esibite nella filiale Intesa Sanpaolo di via Verdi a Milano, main sponsor quest’anno del programma. Per le tre cantanti la voglia di futuro supera la delusione per la mancata vittoria. “Sono felice, in realtà la posizione è stata relativa sono arrivata fino in fondo e questo era il mio obiettivo”, dice Roshelle. “Questo percorso mi ha lasciato la possibilità di credere realmente alla concretezza della mia musica, cosa che non facevo prima; il mio consiglio ai ragazzi che hanno la mia stessa passione è di crederci, di volere volere”, dichiara Gaia.


“X Factor è stata una esperienza tostissima, bellissima – dice Eva – e mi ha fatto crescere molto dal punto di vista musicale e da quando ho iniziato a fare X Factor ho iniziato a credere in me stessa cosa che prima non facevo”.


L’esibizione delle tre finaliste ha concluso il tour “Diamo spazio alle passioni”, progetto di Intesa Sanpaolo che ha coinvolto 8 diverse filiali della banca in tutta Italia, dove si sono esibite le star di X Factor con spettacoli gratuiti e aperti al pubblico, nel segno della condivisione, spirito che anima il nuovo layout di un centinaio di sedi come spiega Marco Cesareo, direttore commerciale retail di Intesa Sanpaolo: “Andare a parlare di servizi finanziari di previdenza, di prodotti che la banca offre in un ambiente assolutamente informale che è un po’ come sentirsi a casa, noi qui nello stesso spazio accogliamo i nostri clienti proprio per parlare di queste cose semplicemente, per condividere e sentire i loro bisogni. Sull’emozione abbiamo basato questa partnership con X Factor, ci è sembrato importante sia nella logica proprio della condivisione sia perché andava su un segmento, che è quello dei giovani, a cui siamo particolarmente affezionati e che vogliamo curare in maniera dedicata”.


Giovani che hanno affollato la filiale di Intesa per godersi la musica dal vivo delle star del futuro.