Venerdì sera è andata in onda una puntata di The Voice Kids e le sorprese non sono mancate. Tra i tanti protagonisti, però, ce n’è stato uno che ha regalato due momenti degni di nota. Stiamo parlando di Arisa che, prima ha ‘regalato’ una gaffe sbagliando il nome dei BTS, poi ha dedicato delle bellissime parole a Paolo Bonolis, la persona che come a detta sua le ha cambiato la vita.
Arisa ringrazia Paolo Bonolis per la sua fiducia a Sanremo
Durante una pausa tra un’esibizione e un’altra Gigi D’Alessio ha chiesto ai suoi colleghi in giuria se ci fosse stato mai uno di quei momenti dove si sono trovati al posto giusto al momento giusto. Arisa è stata la prima a prendere parola e ha raccontato uno dei suoi punti di svolta nella vita. Dobbiamo tornare indietro al 2009, quando Arisa provò a partecipare alla sezione Nuove Proposte del Festival di Sanremo, allora condotto da Paolo Bonolis:
“Incontrai Mogol a Potenza, con lui c’era un giovane autore. A lui mancava una voce e a me una canzone, così è nata Sincerità” racconta Arisa, parlando del brano che la fece entrare a Sanremo. Poi parla di Paolo Bonolis e della fiducia datagli nonostante il suo aspetto: “Se non ci fosse stato Paolo Bonolis secondo me sarebbe stato difficile che qualcuno mi avesse dato fiducia per com’ero, con questi occhialoni. Già altre volte ci avevo provato e non ci ero riuscita, lui ha creduto in me”.
Il collega Gigi D’Alessio, dopo aver ascoltato le sue parole, ha commentato: “Eri bellissima. Chi non dà fiducia alla tua voce è sordo”.
Foto: LaPresse.