New entry nel cast di “The Voice Senior”, che tornerà in TV il prossimo novembre: secondo quanto riportato da TvBlog, Orietta Berti siederà sulle famose poltrone del talent show dedicato agli over 60 vestendo i panni del giudice.
Continua quindi l’anno d’oro per la celebre cantante romagnola: grande protagonista del Festival di Sanremo 2021 tra le iconiche conchiglie che hanno impreziosito i suoi outfit e le incredibili performance vocali, Orietta è anche tra le regine dei tormentoni estivi grazie alla sua collaborazione con Fedez e Achille Lauro in “Mille”. Adesso è pronta a tornare in prima serata su Rai 1 in compagnia degli altri coach di The Voice Senior: Loredana Bertè, Clementino e Gigi D’Alessio, confermatissimi dopo il successo della prima stagione assieme alla conduttrice Antonella Clerici.
Fuori invece dalla squadra dei coach “I Carrisi”, Al Bano e sua figlia Jasmine.
Orietta Berti, presenza fissa anche del tavolo di Fabio Fazio e il suo “Che Tempo Che Fa”, figurava anche nel toto-nomi della giuria di Tale e Quale Show, dove però probabilmente approderà Cristiano Malgioglio, pronto a giudicare le esibizioni dei nuovi protagonisti del programma di Carlo Conti.
Foto: LaPresse