Magazine RDS

Tale e Quale Show 2021, ecco i nomi dei primi 6 concorrenti

Lavori in corso per la prossima stagione televisiva, che vedrà Tale e Quale Show riconfermato con una nuova edizione e, ovviamente, nuovi concorrenti.


Già da qualche settimana Carlo Conti e la sua squadra è al lavoro per definire il cast che si cimenterà nelle imitazioni di celebri artisti, ma pare che almeno per 6 dei provinati sia già arrivata la decisione finale.

Come riportato da tvblog, sono ormai certi nel cast i nomi di Stefania Orlando e Pierpaolo Pretelli, reduci dall’ultima edizione del Grande Fratello Vip, l’ex velina di Striscia la Notizia Federica Nargi, il vincitore della prima edizione di LOL Ciro Priello, Deborah Johnson – figlia del mitico Wess – e la showgirl Alba Parietti.


La conferma circa la presenza di quest’ultima nel cast di Tale e Quale arriva dalla diretta interessata in un’intervista rilasciata sulle pagine del settimanale Chi: «È difficile imitarmi perché sono un camaleonte, prendo la forma e il colore di quello che ho intorno. Farò “Tale e quale show” proprio perché non sono mai rimasta tale e quale a me stessa. E vorrei imitare anche qualche uomo, mi sento molto fluida».


Non ci sono invece certezze sulla giuria, che pare non sia stata confermata. Chi prenderà il posto di Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme?




Foto: Carlo Conti, via Instagram