Magazine RDS

X-Factor: il nuovo giudice, forse una persona cara ad Asia Argento

Le voci si rincorrono da giorni, da quando lo scandalo che ha colpito Asia Argento le ha fatto perdere il ruolo di giudice del programma X-Factor. Accusata di molestie sessuali dal giovane attore Jimmy Bennet, Asia Argento è stata allontanata dal talent show di Sky Uno. Nonostante le petizioni mobilitate a suo favore, da follower e personaggi del mondo dello spettacolo, la scelta di sostituirla sembrerebbe essere quella definitiva.




Stando alle ultime indiscrezioni il suo posto potrebbe prenderlo una persona a lei molto vicina. Si tratta di Morgan, ex marito dell’Argento ed ex giudice del talent show. Il suo nome infatti già circolava prima che X Factor iniziasse. Di Asia come giudice aveva detto: “Lei è bravissima, se ne intende di musica, mi ha fatto conoscere cose che non sapevo e non vedo l’ora lo faccia col pubblico. Farà un gran lavoro, sicuramente superiore a tutti quelli che mi hanno succeduto”.


X Factor: Morgan al posto di Asia Argento?


Morgan, all’anagrafe Marco Castoldi, potrebbe prendere il posto del quarto giudice nel talent show accanto a Manuel Agnelli, Mara Maionchi e Fedez. Nonostante ancora non ci sia nulla di ufficiale, la scelta potrebbe essere quella più plausibile o risultare un vero controsenso: dipende dai punti di vista.





Fonte foto: Instagram