Magazine RDS

“Te l’avevamo promesso”: la foto di Stella Frizzi per il suo compleanno è un bellissimo omaggio a suo papà Fabrizio


Lo scorso 3 maggio Stella Frizzi, la figlia del compianto Fabrizio Frizzi, ha compiuto dieci anni. Poche ore fa sua madre Carlotta Mantovan ha pubblicato un’immagine davvero toccante.


Carlotta, è noto, è molto riservata e difficilmente pubblica immagini della figlia sui social. Quando decide di farlo c’è sempre un motivo forte dietro. Come quando lo scorso novembre aveva pubblicato un breve video di Stella che suonava il pianoforte del papà. Poco dopo aveva invece mostrato una foto che ritraeva un angolo della sua cameretta piena di statuine e giocattoli di “Toy Story”. “È il suo mondo”, aveva scritto nella didascalia del post.


Ora ha mantenuto una promessa fatta tempo fa. Stella ha sempre sognato di ballare con Woody, il protagonista del film Pixar. Il suo desiderio si è avverato.



Non c’è bisogno di ricordare che Fabrizio Frizzi diede la sua voce ai primi tre film della saga di “Toy Story”. Per questo la foto è così emozionante. “È come se ballasse con il suo papà”, ha scritto qualcuno tra i commenti. Ovviamente l’abbiamo pensato tutti. Un’immagine dolce e, al tempo stesso, così commovente.


Foto: LaPresse