Magazine RDS

“Temptation Island”: ecco che lavoro fa Raul e perché guadagna “sei stipendi al mese”


Oltre alla separazione definitiva tra Lino e Alessia, l’altra coppia che ha monopolizzato l’attenzione nell’ultimo appuntamento con “Temptation Island” è stata quella formata da Raul e Martina. Il ragazzo, vedendo i video che testimoniavano una certa intesa tra la sua fidanzata e il tentatore Carlo, ha perso la testa e ha iniziato a scaricare la sua rabbia lanciando qualsiasi cosa gli capitasse a tiro.



Durante lo sfogo, Raul ha detto di guadagnare “sei stipendi al mese” e, su X, tutti hanno iniziato a domandarsi che tipo di lavoro facesse. A rispondere ci ha pensato il sempre ben informato Biccy, spiegando che il concorrente lavora come “imprenditore in ambito finanziario e immobiliare”. Prima dell’inizio del reality, alcuni esperti di cronaca rosa avevano notato che, tra i follower di Raul su Instagram, c’era anche Ilary Blasi, e non si esclude che i due si conoscano proprio per motivi di lavoro.



La sua compagna Martina, invece, lavora nel ristorante di famiglia “Da Dante”. Si tratta di un locale di Roma molto conosciuto e frequentato dai vip, soprattutto tra quelli che lavorano in tv, oltre ad essere notoriamente uno dei ristoranti preferiti di Francesco Totti.


Insomma, la coppia è ben inserita nel mondo dello spettacolo. Per questo in tanti dubitano che abbiano partecipato al reality per un vero interesse di mettere alla prova la loro relazione; molti sono convinti che abbiano usato lo show solo per avere ancora più visibilità.