Tra le coppie di quest’edizione di “Temptation Island”, la complicata relazione tra Lino e Alessia è quella che sicuramente ha conquistato maggiormente l’attenzione dei telespettatori. Fin da subito, Alessia ha manifestato tutta la sua rabbia nei confronti del compagno, minacciando di lasciare il programma già alla prima puntata.
Con il proseguire del reality, Lino non ha fatto altro che confermare i timori di Alessia e, puntata dopo puntata, i telespettatori si sono sempre più convinti che lei lo avrebbe lasciato. Ora che siamo vicini alle due puntate finali, che andranno in onda entrambe domani sera, Dagospia è riuscito a spoilerare come andrà a finire tra i due.
Come racconta il sito, Alessia finora non aveva ancora visto le immagini di Lino insieme alla tentatrice Malika. Lui farà di tutto per riconquistarla ma, questa volta, non ci riuscirà. Così conclude Dagospia:
“Il viaggio nei sentimenti per loro si è rivelato un disastro. Le loro strade si dividono, si spera, per sempre”.
Lino, Alessia e Malika nel cast del “Grande Fratello”?
Intanto, sta già circolando un nuovo rumor sulla coppia. Pare che Alfonso Signorini stia pensando di riportare questo triangolo – Lino, Alessia e la tentatrice Malika – nella casa del “Grande Fratello”. Non è la prima volta che succede; come ricorderete, nel cast della scorsa edizione erano presenti altri tre personaggi di “Temptation Island”, Mirko Brunetti, Perla Vatiero e la tentatrice Greta Rossetti. Riuscirà Signorini a fare lo stesso con i nuovi concorrenti?
Una cosa è certa: di Lino e Alessia continueremo a sentir parlare ancora parecchio.
Foto: Instagram