Magazine RDS

“Temptation Island”: Gabriela risponde alle critiche degli hater sui chili persi, ecco le foto prima e dopo


Gabriela Chieffo e Giuseppe Ferrara sono una delle coppie che più hanno colpito il pubblico di “Temptation Island”. 


Avevano deciso di partecipare al reality condotto da Filippo Bisciglia dopo che Giuseppe era stato beccato da Gabriela mentre navigava su un sito di incontri. Durante le prime puntate la ragazza aveva deciso di lasciare il fidanzato e abbandonare il programma da single, ma poi ha cambiato idea all’ultimo, decidendo di dargli un’altra chance.


La coppia è stata recentemente invitata nel salotto di “Verissimo” per raccontare com’è oggi il loro rapporto. Ricordando il momento in cui era decisa a lasciare Giuseppe, Gabriela ha raccontato di aver avuto un vero e proprio crollo che l’ha portata a perdere perso in maniera incontrollata. 


“Da gennaio ho avuto un crollo, sono proprio morta. Ho perso 45 chili in meno di un anno, sono stata malissimo perché non riuscivo a lasciarlo, ma nemmeno a stare con lui. Quando finalmente mi ha raccontato la verità, sono riuscita a perdonarlo e mettere un punto”


Ecco la sua reazione alle critiche degli hater: le foto prima e dopo


Sui social in molti l’hanno accusata di aver mentito solo per avere più visibilità in tv. Lei, di risposta, ha pubblicato due foto: una di un anno fa e una più recente.



Il rapporto con il proprio peso, non c’è bisogno di ricordarlo, è un tema molto delicato e difficile. Affrontarlo con superficialità, a maggior ragione sui social dove ci si può nascondere dietro ad uno schermo e a una tastiera, denota una grande mancanza di sensibilità. 


Nonostante le foto, le polemiche non si sono fermate e Gabriela ha ricevuto molti commenti negativi. Lei, forte anche dei tanti follower che hanno espresso tutto il loro affetto, ha sorriso alle critiche evitando di rispondere ulteriormente.


Foto: Instagram