Magazine RDS

“Temptation Island”: Martina finge di piangere, i video diventano virali


Nonostante “Temptation Island” sia ufficialmente finito, il reality continua a far parlare di sé. Uno dei nomi più citati su X è quello di Martina, che ha lasciato Raul e ha abbandonato il programma da single.


La coppia è finita sotto i riflettori ancora prima che il reality iniziasse. Essendo entrambi ben inseriti nel jet set romano, è subito circolata la voce che avessero partecipato al programma solo per ottenere visibilità e non per mettere davvero alla prova la loro relazione.


Nelle ultime ore, molti utenti si sono concentrati sulle volte in cui Martina si è messa a “piangere” vedendo i video di Raul. In tanti hanno notato che, in realtà, non è mai scesa nemmeno una lacrima.



Che fosse tutta una messa in scena o meno, ovviamente, non possiamo saperlo. Quel che è certo è che la coppia ha lasciato il reality da separati. Secondo quanto riportato da molti esperti di gossip, pare che Raul stia continuando a vedersi con la tentatrice Nicole, mentre Martina, dopo una breve frequentazione con il tentatore Carlo, ora avrebbe già una nuova relazione.