Magazine RDS

“Temptation Island” non è ancora iniziato ma c’è già una coppia che fa discutere


L’edizione 2024 di “Temptation Island” non è ancora cominciata e già sono comparse le prime polemiche. Il reality condotto da Filippo Bisciglia sta per tornare: la prima puntata andrà in onda il prossimo 27 giugno e sono già state annunciate le prime cinque coppie (qui tutti i dettagli).


Una di queste, però, è già riuscita ad attirare la curiosità degli esperti di gossip. A svelare il retroscena è stata la sempre ben informata Deianira Marzano, che ha pubblicato nelle sue storie di Instagram alcune indiscrezioni.


Al centro delle polemiche ci sono Martina De Ioannon e Raul Dumitras, che pare conoscano bene il mondo dello spettacolo in quanto proprietari di un locale frequentato dai vip (tra i follower di Raul ci sarebbe anche Ilary Blasi). Tra i due non ci sarebbe nessuna crisi o tensione, parteciperebbero al programma solo per il cachet e per avere visibilità. Nel promo del programma, Martina si è lamentata dell’estrema gelosia di Raul e avrebbe deciso di partecipare proprio per capire davvero i suoi sentimenti e decidere se andare a convivere con lui.



Secondo le segnalazioni ricevute dalla Marzano, invece, il loro rapporto sarebbe decisamente più sereno e disteso. Così scrive una delle sue fonti: “Li ho visti circa due settimane fa al centro commerciale Porta di Roma, mano nella mano sorridenti. Sembravano tutto tranne che in crisi“.



Sarà davvero così? Una cosa è certa: se il livello di attenzione su di loro è già alto, è molto probabile che arriveranno altri pettegolezzi non appena il programma entrerà nel vivo.


Foto: Instagram