Magazine RDS

“Temptation Island” raddoppia: in arrivo a settembre l’edizione autunnale


Ieri è andata in onda la seconda puntata di questa edizione di “Temptation Island” e, come ogni anno, il programma ha iniziato subito col botto, dando spettacolo già dai primi minuti. Dopo le uscite assurde di Lino della scorsa settimana, a catturare l’attenzione dei telespettatori questa volta sono stati Martina De Ioannon e Raul Dumitras. Come vi abbiamo raccontato e mostrato in questo articolo, infatti, la ragazza sarebbe stata ripresa in un video mentre si diverte in discoteca assieme a un ragazzo misterioso.


Nel frattempo che, puntata dopo puntata, seguiamo l’evolversi delle relazioni di questa edizione, minate dalle avances dei tentatori e delle tentatrici, è arrivata in queste ore una notizia che farà gioire i fan di “Temptation Island”.


“Temptation Island” raddoppia: in arrivo un’altra edizione a settembre


I fan di “Temptation Island” hanno di che festeggiare: il celebre reality show raddoppia con una nuova edizione in arrivo a settembre. Dopo il successo della stagione estiva, di cui si sta parlando molto, la produzione ha deciso di offrire una dose extra di emozioni, drammi e colpi di scena per gli appassionati del programma. Questa seconda edizione promette di continuare a esplorare le dinamiche di coppia, mettendo alla prova la fedeltà e la solidità delle relazioni in un contesto paradisiaco ma insidioso. Gli spettatori possono aspettarsi nuove coppie, nuove tentazioni e tante sorprese.



Foto: Instagram.