“Non si diventa mai adulti con i figli, è difficile…”. Teo Mammucari ha provato ad affrontare l’argomento ma l’emozione ha avuto la meglio. Ospite di “Verissimo”, il conduttore ha smesso per un pomeriggio i vestiti della Iena e ha svelato ai telespettatori un lato inedito del suo carattere.
Ha raccontato come è nata la relazione con Thais Souza Wiggers, conosciuta dal grande pubblico per aver fatto la Velina in coppia con Melissa Satta dal 2005 al 2008. La loro storia è iniziata per gioco ma, quando è nata la figlia Julia, ognuno si è preso le proprie responsabilità. Ecco le sue parole:
“Non è un rapporto buono perché se fosse così saremmo ancora insieme. Abbiamo un rapporto da genitori, non ci vediamo sempre. A volte organizziamo dei pranzi con Julia. La nostra storia è iniziata per gioco, non siamo mai stati uniti. Quando è arrivata nostra figlia era troppo presto ma ci siamo presi le nostre responsabilità. Ma i figli vanno fatti al momento giusto, con persone che conosciamo da tempo. Ringrazio di aver ricevuto questa gioia”
Teo Mammucari ha detto di essere un “padre molto attento”, non ama definirsi geloso ma sicuramente è molto protettivo nei confronti della figlia. Per lui il rapporto con Thais è “sano”, ma non lo può considerare “bello”. È giusto capire quando bisogna separarsi:
“Le separazioni servono. Dietro ogni sofferenza, c’è una crescita. Quando vedo una sofferenza in arrivo, credo sempre di imparare da questa esperienza.”
Foto: LaPresse