Nel giro di pochi giorni la vita di Teo Mammucari ha subito uno scossone non da poco. Come sapete, l’intervista a Belve è saltata proprio perché il comico, non sentendosi a suo agio con le domande e non volendo mettere in mostra alcuni aspetti della sua vita privata, ha perso completamente il controllo e ha deciso di lasciare lo studio, con tanto di “vaffa” finale. Inizialmente ha anche protestato contro la trasmissione, dicendo che le ultime parti erano state montate ad arte, ma poi i filmati dietro le quinte l’hanno smentito.
L’effetto ottenuto è stato quello di essere ancora più sotto i riflettori, esponendo ulteriormente gli aspetti più personali che sperava di tutelare. In pochi giorni sono uscite le dichiarazioni dell’ex moglie Thais Souza Wiggers, la sua attuale fidanzata l’ha lasciato e non sono mancati gli articoli incentrati sul rapporto con la sua famiglia.
In tanti l’hanno attaccato, ed è addirittura comparsa una petizione che non solo chiedeva ufficialmente le sue scuse, ma consigliava al pubblico di non seguirlo più in TV e di evitare di andare ai suoi spettacoli teatrali.
Teo Mammucari annuncia una pausa dalla tv
Ora è stato lui stesso a decidere di fare un passo indietro. In precedenti interviste aveva già detto che stava valutando se prendersi “un anno sabbatico” dalla TV, ora ha dato la conferma ufficiale. A TvBlog ha confermato che si prenderà una pausa dal mondo dello spettacolo, annullando anche le date del suo tour. Ecco le sue parole:
“Per motivi personali e di salute mi sono preso una pausa dalla TV e dal teatro. Mi dispiace moltissimo per il tour teatrale e mi scuso per il disagio creato a chi mi segue e mi vuole bene. Tornerò più forte di prima“.