Magazine RDS

“The Ferragnez”, ecco il trailer della serie TV con Chiara Ferragni e Fedez

Come già successo in America con famiglie altrettanto note – “The Osbournes”, sulla vita della famiglia del cantante Ozzy Osbourne, o “Keeping Up With the Kardashians”, che ha portato alla ribalta tutta la famiglia di Kim Kardashian – anche i Ferragnez avranno una serie TV che racconterà la loro vita e la loro quotidianità.

La notizia era già circolata negli scorsi mesi, ma poche ore fa l’imprenditrice digitale e il rapper hanno condiviso sui loro profili social ufficiali il trailer della serie, che sarà disponibile da dicembre sulla piattaforma streaming Prime Video.



“L’abbiamo fatto per davvero!” – ha scritto Chiara Ferragni sul suo profilo Instagram – “Io e la mia famiglia siamo veramente fieri di annunciarvi la nostra nuova serie tv: The Ferragnez. Uscirà questo dicembre in tutto il mondo su Amazon Prime Video. Non posso dirvi di più ma non vedo l’ora che vada online, sono sicura che vi piacerà.”


Nel video si scorge il Duomo di Milano nella città semi deserta, poi arrivano mano nella mano la Ferragni e Fedez che accendono la piazza con la scritta “The Ferragnez”, titolo del loro docu-reality attraverso il quale fan e appassionati potranno vivere la quotidianità della coppia social più seguita d’Italia.


La serie seguirà la famiglia Ferragnez durante un periodo particolare della loro vita, quella che va dalla fine del 2020 all’inizio del 2021: un lasso di tempo pieno di gioie e di soddisfazioni per Chiara e Federico, con la gravidanza, la partecipazione a Sanremo, la nascita di Vittoria e la crescita di Leone, ma anche di preoccupazioni, come lo è stato per tutti, a causa della pandemia.


“Una serie di eventi che, con pesi e modalità diverse, hanno inevitabilmente segnato la nostra quotidianità e che ci hanno permesso di prenderci del tempo per lavorare su noi stessi come coppia e come famiglia. È stato un anno che difficilmente dimenticheremo.” hanno dichiarato Chiara e Federico.


Non è la prima volta che la coppia collabora con la celebre piattaforma di streaming video: nel 2019 su Prime Video era stato pubblicato “Unposted: Chiara Ferragni”, presentato anche al Cinema di Venezia nello stesso anno; Fedez, invece, aveva partecipato alla prima edizione di “Celebrity Hunted” per poi diventare conduttore di “LOL – Chi ride è fuori”, che presto avrà anche una seconda edizione.


Foto: Chiara Ferragni e Fedez, via Instagram