Magazine RDS

“The Ferragnez”: ecco quanto sarebbero costate le prime otto puntate della serie


Che si tratti dei “no” ricevuti per “Muschio Selvaggio” o anche solo di una session mattutina di karaoke fatta dalla piccola Vittoria, quando ci sono di mezzo i Ferragnez tutto fa notizia e ogni dettaglio non passa mai inosservato. 


L’esperto di tv Davide Maggio è riuscito a scoprire il possibile costo della prima stagione di “The Ferragnez”, la serie tv sulla vita di Chiara Ferragni, Fedez e sulle loro rispettive famiglie. Per realizzare le 8 puntate sarebbero stati chiesti 5.695.287 euro, quindi più di 710.000 euro a puntata. Il giornalista l’ha dedotto leggendo il sito del Ministero della Cultura. Come spiega Maggio, pare che per realizzare la serie sia stato richiesto un contributo, poi non andato a buon fine. Così spiega Maggio:


Il motivo per il quale i costi dello show sono presenti sul sito del MiC è dovuto al fatto che per The Ferragnez sono stati chiesti contributi e riconoscimenti ai sensi della L.220/2016. La richiesta, però, sempre stando al medesimo portale, sembra non essere andata a buon fine.


Si tratta ovviamente di indiscrezioni e, almeno per il momento, non ci sono conferme ufficiali di queste cifre.


Foto: LaPresse