Magazine RDS

Tiki Taka va in onda tardi e Piero Chiambretti protesta dormendo in studio: ecco cosa è successo


Piero Chiambretti ha dato spettacolo. Tra gli ospiti più attesi della puntata di “Tiki Taka” c’erano il nostro Ciccio Valenti e Francesco Oppini, ma è stato il presentatore a monopolizzare l’attenzione. 



Per colpa di un ritardo del programma precedente, “Tiki Taka” è partito dopo la mezzanotte. A inizio puntata Chiambretti si è fatto trovare addormentato su una brandina posizionata in mezzo allo studio. “Scusate, siamo in onda?” – ha detto ironico – “Che ore sono? Le sette? E’ quasi ora di colazione. Ho visto Sassuolo-Juventus, poi mi sono appisolato. Ho avuto un incubo, che segnava Kean, ma non credo. Ah sì? Quindi era la realtà”.



Durante la puntata il presentatore ha anche confermato le voci che circolavano da tempo sul suo possibile addio al programma. “La trasmissione del 23 maggio sarà l’ultima, poi mai più…” ha detto. 


Secondo TvBlog il presentatore potrebbe proporre un nuovo programma per la prima serata di Canale 5. Da tempo Chiambretti sogna uno show dove i bambini sono i protagonisti. Aveva già fatto alcuni tentativi all’interno de “La Repubblica delle donne” e ora potrebbe essere arrivato il momento per concretizzare il progetto. Ci riuscirà? Non è escluso che, nel caso Mediaset non accolga la sua proposta, torni nuovamente in Rai.


Foto: LaPresse