Quando Lucas Peracchi, conosciuto dal grande pubblico per la sua partecipazione a “Uomini e Donne” e per essere stato l’ex di Mercedesz Henger, è approdato su OnlyFans la notizia aveva fatto non poco scalpore.
Ora è diventato sempre più frequente. Come spiega Novella 2000, altri due volti della trasmissione di Maria De Filippi hanno deciso di aprire un profilo sulla piattaforma e diffondere le loro foto più piccanti.
Il primo è Matteo Fioravanti che sul suo profilo Instagram, ora diventato privato, ha annunciato così il suo arrivo su OnlyFans:
“Finalmente è ufficiale… Che abbia inizio l’inferno più totale…”
I telespettatori se lo ricorderanno nella stagione 2021/2022 e per la sua storia con Noemi, che naufragò però poco dopo la loro uscita dalla trasmissione.
L’altro tronista è Joele Milan, anche lui nella stessa stagione di Matteo. Fu cacciato dalla trasmissione per aver infranto il regolamento. Quando Maria De Filippi scoprì che aveva fatto contattare la corteggiatrice Ilaria in modo da sentirla anche a telecamere spente, Joele fu subito invitato a lasciare il dating show.
A differenza di Matteo, Joele non ha fatto un annuncio ufficiale ma il sito di gossip Isa e Chia ha confermato la sua presenza su OnlyFans.
Foto: Facebook