Veronica Peparini tornerà davvero ad “Amici”? Il rumor sulla possibilità che la professoressa torni a far parte della scuola di Maria De Filippi circola già da parecchio tempo, ma in queste ultime ore è diventato ancora più insistente.
Non è una novità: già lo scorso anno la ballerina era stata nominata tra i possibili sostituti di Raimondo Todaro, che per diversi addetti ai lavori era ad un passo dal lasciare il programma. Per molti era lei la sostituta perfetta: Veronica ha raccontato spesso di quanto fosse legata al talent, a Maria e al resto del corpo docente.
Il pubblico, inoltre, non l’ha mai dimenticata. Dopo la nascita delle gemelline Penelope e Ginevra, Veronica e il compagno Andreas Muller sono stati spesso in TV e, ad ogni occasione, sui social i suoi follower le hanno chiesto se mai tornerà ad “Amici”.
Quest’anno l’occasione sembra davvero più plausibile. Pare che due professori potrebbero lasciare il programma: non solo Todaro, che anche nell’edizione 23 ha confermato di avere problemi sia con gli altri colleghi che con gli stessi alunni, ma anche Emanuel Lo potrebbe abbandonare la scuola. Alcuni siti che si occupano di TV non escludono l’ipotesi che Emanuel voglia seguire la sua compagna Giorgia a “X Factor”, che il prossimo autunno condurrà la nuova edizione, e curare le coreografie del talent.
Oltre a Veronica Peparini, un altro ritorno potrebbe essere quello di Elena D’Amario, anche lei amatissima dal pubblico e con una lunga esperienza all’interno della scuola.
Non perdetevi i cantanti di “Amici” all’RDS Summer Festival
Sarà davvero così? Per l’edizione 23 Maria De Filippi aveva confermato il cast solo a fine agosto. È molto difficile, quindi, che avremo notizie certe a breve. Intanto, se siete dei veri fan del talent, non dovete perdervi le esibizioni di Holden, Sarah, Petit e Mida all’RDS Summer Festival. Sono aperte le registrazioni ed è già iniziato l’Effetto Domino che vi farà vincere dei VIP pass esclusivi che vi garantiranno un trattamento da ospite speciale. L’estate è un gioco, divertitevi con noi!