Magazine RDS

Walter Nudo racconta quello che non tutti sanno sul’Isola dei famosi


A Walter Nudo la tv non interessa più. In un’intervista pubblicata dal Corriere tempo fa, il vincitore del “GFVip” e dell’”Isola dei Famosi” aveva spiegato la sua decisione di dire basta ai reality


Nonostante avesse ricevuto diverse proposte, ha preferito puntare su altro. A distanza di due anni dall’edizione della sua Isola, ha voluto tornare a parlare del programma per svelare particolari inediti in merito alla sua vittoria. Soprattutto ha spiegato qual è stato il suo segreto per resistere nei momenti più duri e non mollare.


@walter.nudo Forse non sai dell isola dei famosi che …#walternudo #amore #positivo #ambientepositivo #gioia #energiapositiva #guarigione #crescitapersonale #motivazione #latuanatura #resilienza #fragilita #maimollare #rapporti #sessualita ♬ suono originale – Walter Nudo


Gli importanti consigli del suo coach


Ogni settimana i naufraghi incontravano un coach che li aiutava a superare i momenti di difficoltà maggiore. Il suo atteggiamento è stato illuminante:


“Quando io l’ho incontrato ho iniziato subito a sfogarmi, come tutti gli altri. Lui però mi ha fermato e mi ha chiesto: c’è una canzone che ti piace tanto? Quanto dura?. Tre minuti, tre minuti e mezzo. Così mi ha detto ‘sappi che hai tre minuti per chiedermi qualcosa che ti servirà nella settimana successiva”


Walter ha spiegato che, da quel momento in poi, ha usato il suo tempo in un modo migliore ed è convinto che i suoi consigli lo abbiano portato ad un miglioramento tale da permettergli di vincere.


“Quindi questa è l’importanza del coach, che non ti dice cosa fare, ma ti mette in condizioni di poter capire tu cosa fare nella tua vita”


Foto: Instagram