Magazine RDS

Wax racconta i lavori che ha fatto prima di partecipare ad “Amici”


“Ho fatto il venditore, l’imbianchino, il traslocatore, il rider e molto altro ancora”. Chi ha seguito “Amici 22” ha avuto modo di conoscere a fondo il carattere di Wax, sia negli aspetti più duri e nervosi che in quelli romantici e fantasiosi.


Ora il cantante è stato ospite di “Dimmi di te”, il format su YouTube di Lorella Cuccarini. Ha raccontato di aver iniziato a lavorare intorno ai 13/14 anni. Oltre ai lavori come manovale, ha anche raccolto adesioni per diverse associazioni e ha fatto il volontario insieme alla mamma alla mensa di Milano “Pane quotidiano”.


Wax ha spiegato che, anche se certi ruoli non facevano sicuramente per lui, tutte queste esperienze sono state molto formative. Gli hanno fatto capire che qualsiasi obiettivo può essere raggiunto. “Se non avessi fatto questi lavori probabilmente non mi sarei mai proposto per Amici”, ha concluso.



Rivivi l’esibizione di Wax all’RDS Summer Festival


Wax era a Sabaudia per la seconda tappa dell’RDS Summer Festival. Davanti a 30.000 persone ha presentato “Colori”, il suo nuovo singolo. Ecco l’incontro sul palco tra il cantante e la nostra Anna Pettinelli: è stata una serata indimenticabile!


Foto: Youtube