Ora che le prime notizie su Fedez dall’ospedale sono più ottimiste, i fan hanno iniziato a porsi un’altra domanda: che ne sarà di “X Factor”?
L’ipotesi più plausibile è che il cantante, salvo ulteriori complicazioni, verrà dimesso la prossima settimana. Come aveva già spiegato Massimo Falconi, il professore che nel 2022 aveva curato l’operazione per la rimozione del tumore al pancreas, una volta tornato a casa Federico dovrà seguire una cura farmacologica e una dieta specifica.
In un articolo pubblicato ieri, Il Messaggero ha preso in considerazione l’ipotesi che Fedez non possa partecipare alle puntate dei live che inizieranno il 26 ottobre. Il quotidiano non ha escluso che giudice possa collegarsi da casa, soluzione usata spesso negli ultimi anni da talent e programmi di approfondimento, soprattutto quando si verificavano casi di Covid.
“X Factor”: ecco i possibili sostituti di Fedez
Se la via del collegamento non fosse percorribile, però, servirebbe un sostituto. Per il Messaggero al momento i nomi più gettonati sarebbero quelli di J-Ax, con cui ora Fedez ha ricucito i rapporti, o di Annalisa. Secondo Fanpage, però, si tratta solo di voci di corridoio e non c’è niente di certi. Intanto, fino al 26 ottobre, andranno in onda le puntate registrate.
Foto: LaPresse