Magazine RDS

Zendaya, protagonista del prossimo film di Guadagnino, sarà ospite domenica a “Che tempo che fa”


Zendaya è una tra le più applaudite superstar del momento, ma anche idolo della Gen Z e protagonista di film campioni di incassi come “Dune” e “Dune – Parte due”. A sorpresa, domenica sera sarà ospite di Fazio nella trasmissione “Che tempo che fa”, dove parlerà del nuovo film che la vedrà protagonista, “Challenger”, diretto dal regista italiano Luca Guadagnino (“Melissa P.”, “Chiamami col tuo nome”) e in uscita il 25 aprile.


Zendaya sarà assieme agli altri protagonisti di “Challenger”


Con lei, ospiti da Fazio saranno anche Josh O’Conor (Carlo in “The Crown”) e Mike Faist (“West Side Story”), gli altri due protagonisti del nuovo film di Guadagnino. Per questa pellicola, ambientata nel mondo del tennis, Zendaya, che non voleva essere sostituita da una controfigura, ha dovuto allenarsi per oltre tre mesi per essere credibile nella parte di Tashi, giovane promessa del tennis costretta a reinventarsi come allenatrice dopo un brutto infortunio. “È stata meravigliosa… Wow! Abbiamo montato il film e non abbiamo quasi mai usato nessuna controfigura. È così brava!”, ha detto di lei Guadagnino, il regista.


L’annuncio dell’ospitata fa impazzire i fan


L’annuncio dell’ospitata è arrivato direttamente dai canali social della trasmissione, che l’ha definita “una straordinaria esclusiva”. Subito, i tanti fan dell’attrice hanno riempito il post di complimenti e domande. “Colpaccio”, si legge in un commento di un utente, “puntata imperdibile”, in quello di un altro. In molti, però, si chiedono se Zendaya e colleghi saranno presenti fisicamente in studio o solamente in collegamento.



Foto: LaPresse.