Continua il grande successo internazionale dei Måneskin: la band romana, soltanto qualche ora fa, ha annunciato che il Loud Kids Tour diventerà mondiale, con tantissime tappe aggiunte nel Nord America e in giro per l’Europa.
Qui il successo del gruppo vincitore dell’Eurovision è davvero enorme: basti pensare alle tante performance di “Zitti e Buoni” proposte nei vari talent show in Spagna, in Polonia e, proprio qualche giorno fa, anche in Germania.
Sabato sera è andata in onda la prima puntata della nuova edizione tedesca de “Il Cantante Mascherato”, The Masked Singer Germany. Qui il pubblico ha potuto assistere alla performance dell’Orco, che ha cantato proprio “Zitti e Buoni” con una buona pronuncia del testo.
Ecco l’esibizione:
La performance ha riscosso apprezzamenti da parte della giuria e del pubblico, che ha reagito con una standing ovation; ma, come scopo del programma, è bene indagare sull’identità del personaggio famoso che si nasconde sotto la maschera. La giuria, vista la discreta buona pronuncia ascoltata, ha ipotizzato possa trattarsi di una cantante italiana: “Potrebbe esserci un madrelingua, Gianna Nannini probabilmente”. Il parere ha trovato riscontro anche nel giudizio del pubblico, che per il 38% ha fatto il nome della Nannini; il 19% dei telespettatori pensa che l’Orco sia Michelle Hunziker, l’11% Gianni Zarella.
Immagine di copertina: screen video YouTube / LaPresse