Magazine RDS

Stella Frizzi suona il pianoforte di papà Fabrizio: il video su Instagram vi emozionerà


Carlotta Mantovan, la moglie del compianto Fabrizio Frizzi, è molto riservata e difficilmente posta contenuti sui social. Quando lo fa, però, assumono immediatamente un significato forte. Il video pubblicato poche ore fa dura pochi secondi e ci fa vedere la figlia Stella che si esercita al piano. 


Non è un pianoforte qualunque, è quello di suo papà Fabrizio. Per questo il video, pur nella sua semplicità, è così emozionante. È un omaggio sentito e dolcissimo, che non richiede ulteriori spiegazioni. Infatti tanti colleghi di Fabrizio, da Antonella Clerici a Paolo Belli, si sono raccolti sotto il post e hanno fatto i complimenti a Stella.



Classe 2013, oggi Stella frequenta la quarta elementare e, come ha detto la mamma Carlotta in una recente intervista, ha ereditato dal papà la sua passione per il mondo dell’intrattenimento.


“Stella ha ereditato il talento nel canto del papà: canta benissimo, ama ballare, quindi ha un talento da showgirl” 


Fabrizio Frizzi ci ha lasciato il 26 marzo del 2018 a seguito di una emorragia cerebrale, dopo mesi di lotta contro il cancro. Il ruolo che ha avuto nel piccolo schermo è stato importantissimo. Con garbo, la sua simpatia e la sua grande eleganza ha spiegato a tutti che è possibile fare una tv di qualità e, al tempo stesso, intrattenere il pubblico. È stato un gigante, non verrà mai dimenticato. A volte basta pochissimo per capirlo, anche solo vedere una bambina che suona delle note su un piano.


Foto: LaPresse