Magazine RDS

“Chissà cosa farò a 30 anni”: Ghali ospite di RDS racconta le aspettative da adolescente, il successo di “Niente Panico” e il ritorno nei palazzetti


I pomeriggi con RDS sono sempre pieni di risate, entusiasmo e grande musica, ma oggi lo sono stati ancora di più grazie alla visita di Ghali!


Ospite in diretta con i nostri Roberta Lanfranchi e Claudio Guerrini, l’artista ha raccontato del suo tour attualmente in corso, che lo porterà in giro per l’Italia fino alla data conclusiva del 15 novembre nella sua amata città natale, Milano.


Subito dopo la diretta, Ghali regalerà con l’RDS Showcase una serata indimenticabile ai nostri ascoltatori e le nostre ascoltatrici che hanno vinto Effetto Domino. Non siete fra loro? Niente paura! Leggete l’articolo fino in fondo, perché ci sono altre sorprese che vi aspettano.


Con Guerrini che ha provato a reclutarlo come conduttore radiofonico per la sua splendida voce, Ghali ha colto l’occasione per parlarci anche di “Niente Panico”, la sua ultima uscita musicale, che potete ascoltare in radio e nella nostra Playlist RDS 100% Grandi Successi. Una canzone che già sta conquistando il pubblico, ricca di significati profondi tanto che l’artista l’ha presentata al pubblico come il brano più importante” della sua vita.


Ghali racconta a RDS “Niente Panico”, il brano più importante della sua vita


Niente Panico” è il terzo brano di Ghali pubblicato quest’anno, dopo il singolo sanremese “Casa Mia” e la hit estiva “Paprika”. Questa nuova ballad introduce sonorità inedite per l’artista, diverse dai suoni a cui ha abituato i suoi fan. “Mi piace sorprendere e alzare sempre l’asticella”, ha confessato Ghali ai microfoni di RDS, aggiungendo di essere sempre alla ricerca di nuove sfide e di non volersi mai ripetere.


Durante l’intervista, l’artista ha anche espresso profonda gratitudine e soddisfazione per il successo ottenuto, rivelando che spesso ripensa a quando, da adolescente, si chiedeva: “Chissà come sarò a 30 anni e cosa farò?”, immaginando un sogno che oggi ha il privilegio ed è grato di vivere.





Ghali torna in tour nei palazzetti dopo 6 anni e ci racconta le sue emozioni


Oltre al nuovo singolo, Ghali ha raccontato dell’entusiasmo e della carica di tornare sul palco, incontrando i suoi fan nei principali palazzetti d’Italia. Dopo sei anni, l’artista sta collezionando sold-out in ogni città, vivendo un tour che segna un grande ritorno alla dimensione live. Ghali ci ha confessato in diretta di essere estremamente emozionato di poter tornare a rincontrare i fan dal vivo nel luogo che, come ci ha spiegato, gli permette di percepire appieno tutto il loro amore e sostegno.


Ecco quindi, tra prossimi concerti e quelli già avvenuti, tutte le date del tour Ghali – Live 2024:


26 ottobre 2024 Vigevano, PalaElachem – DATA ZERO
28 e 29 ottobre 2024 Assago (Mi), Forum
4 novembre 2024 Firenze, Mandela Forum
6 novembre 2024 Roma, Palazzo dello Sport
10 novembre 2024 Casalecchio di Reno (Bo), Unipol Arena
12 novembre 2024 Napoli, Palapartenope
15 novembre 2024 Assago (Mi), Forum
.


Se non hai vinto Effetto Domino non temere, l’RDS Showcase di Ghali arriva in TV sulla nostra RDS Social TV al canale 265 del DTT e su Real Time. L’appuntamento è per dicembre e presto vi diremo tutti i dettagli.


Roberta Lanfranchi e Claudio Guerrini sono in onda su RDS dal lunedì al sabato dalle 15:00 alle 19:00 e anche sul canale 265 del Digitale Terrestre. Ascoltali in diretta radio, sul nostro sito, oppure utilizzando la nostra APP.