È fuori da questa notte “NIENTE DI MALE”, il nuovo singolo di Giorgia che potete già ascoltare in Playlist RDS 100% Grandi Successi e che segna il suo ritorno dopo “Blu”, il suo ultimo album uscito nel febbraio dello scorso anno.
Per celebrare l’uscita del brano, Giorgia è venuta a trovare noi di RDS in collegamento radio, dove ha raccontato ad Anna Pettinelli e Sergio Friscia le sue emozioni per questo attesissimo ritorno e i suoi progetti per il futuro.
“NIENTE DI MALE”, il nuovo singolo di Giorgia segna l’inizio di una nuova fase?
Durante l’intervista, Anna Pettinelli, visibilmente emozionata nel parlare con quella che non ha esitato a definire “la voce più bella d’Italia“, ha condotto una conversazione vivace ed energica con la cantante. Giorgia ha raccontato che la spinta per pubblicare il brano è arrivata soprattutto dal suo nuovo team di lavoro, composto da autori di grande rilievo, tra cui Mara Sattei e Federica Abbate.
In particolare, Giorgia ha svelato di essere una grande fan del produttore e rapper Tha Supreme, fratello di Mara Sattei, ricordando anche un simpatico aneddoto: “Sua madre mi ha raccontato che quando erano piccoli faceva ascoltare le mie canzoni a Tha Sup e a sua sorella!”.
“NIENTE DI MALE” preannuncia il nuovo album di Giorgia?
Dopo un lungo periodo di pausa, Giorgia è tornata con una rinnovata energia. “Ho osservato, ho ascoltato e poi ho detto: ‘famo’”, ha dichiarato ai microfoni di RDS, spiegando la necessità di prendersi del tempo per ritrovarsi e riorganizzarsi. Ora, con “Niente di Male” appena uscito, si apre un nuovo capitolo che potrebbe presto culminare nel lancio di un nuovo album, lasciando i fan in attesa di ulteriori novità.