Magazine RDS

370 dollari per comunicare telepaticamente con il proprio cane: l’ultima trovata USA arrivata anche in Italia


Negli Stati Uniti una donna ha lasciato il suo lavoro come avvocata per diventare un’esperta in comunicazione telepatica con gli animali. Per una sua seduta le persone sono disposte a spendere 370 dollari e, Nikki Vasconez, così si chiama la telepata in questione, sostiene di aver studiato a fondo la pratica e di essere così capace di parlare con gli animali.


Come si legge sul Daily Mail, Vasconez dice di essere in grado di avere una “conversazione diretta” con l’animale “ricevendo immagini o pensieri nella sua mente” e ha affermato di aver contribuito a risolvere problemi comportamentali e a scoprire malattie che nemmeno i veterinari potevano identificare durante le sue sessioni.


Telepata per cani: il parere del veterinario Mauro Cervia


Di questa notizia ne hanno parlato in collegamento in diretta Anna Pettinelli e Sergio Friscia con il dottore veterinario Mauro Cervia.


“Il mondo è bello perché è vario. File di 7.600 persone che aspettano il loro turno per il telepata dei cani che costa 370 dollari a seduta. Chiediamo al nostro veterinario di fiducia Mauro Cervia, che cosa ne pensa” chiede Anna a Cervia, collegato in diretta insieme alla sua inseparabile cagnolina Luna.


“È un’idea che ho sentito anche qui a Milano. Clienti che sono venuti e mi hanno detto che il cane ha detto al telepata di avere male alla zampa. Sì, ma il cane zoppicava, si vedeva che aveva dolore” inizia a raccontare Cervia.


Cervia affronta così l’argomento, andando a spiegare come, al di là della telepatia, l’essere umano e l’animale domestico comunicano:



Per concludere, Sergio commenta: “Dai cani dovremmo anche imparare come amare, quell’amore incondizionato.


Continua a seguirci: Anna Pettinelli e Sergio Friscia sono in onda su RDS dalle 10:00 alle 12:00 e anche sul canale 265 del Digitale Terrestre. Ascoltali in diretta radio, sul nostro sito, oppure utilizzando la nostra APP.


Foto di Erda Estremera su Unsplash