È il personaggio rivelazione dell’anno, complice la sua partecipazione come co-conduttrice al Festival di Sanremo 2022 dove ha conquistato tutti. Ora è protagonista di un programma tutto suo su Rai 2, “L’almanacco del giorno dopo”, ma il successo di Drusilla Foer è arrivato anche ai Nastri D’argento 2022, il più antico premio cinematografico italiano assegnato dal 1946 dal Sindacato nazionale giornalisti cinematografici italiani.
Drusilla ha vinto nella categoria “Cameo dell’anno” nel film “Sempre più bello” per il ruolo della nonna “inaridita dalla vita”.
“Onoratissima” ha scritto l’attrice sul suo profilo Instagram, prima di intervenire on-air questa mattina ai microfoni dei nostri Anna Pettinelli e Sergio Friscia.
“È stato strano, inaspettato, ma anche piacevole” ha detto Drusilla parlando con Sergio e Anna, che ne ha approfittato anche per chiedere i nuovi progetti cinematografici e le offerte ricevute in questi mesi dal grande schermo (e non solo).
L’alter ego di Gianluca Gori ci ha anche anticipato che l’anno prossimo uscirà il suo nuovo disco di inediti: “Uno di Mogol, Mariella Nava, Caccamo, Tricarico e molti altri.”
Ma per Drusilla è in arrivo anche un’estate ricca di impegni, con tantissime date (ben 24!) in giro nei teatri d’Italia. E sull’amore ci ha svelato che… Cliccate play sul nostro podcast per scoprire la sua risposta!
Immagine di copertina: LaPresse