Questa mattina Anna Pettinelli e Sergio Friscia hanno parlato con Elettra, Elettra Lamborghini!
La diva del reggaeton italiano è intervenuta in collegamento per parlare dei suoi progetti futuri e attuali, tra cui anche un suo uovo di Pasqua “maculato”, che riprende il più famoso dei suoi tatuaggi.
This browser does not support the video element.
“Come ti è venuta l’idea di fare un uovo di pasqua con il tatuaggio che hai sulle chiappe? ha chiesto Anna Pettinelli. La risposta è stata in pieno stile Elettra:
“Ma perché è iconico, il leopardato non va mai fuori moda!”
La nostra Anna Pettinelli ha allora poi approfondito il discorso tattoo, citando anche un articolo che spiega come in questo periodo tantissimi italiani si regalano un tatuaggio sulla pelle, e ha chiesto a che età Elettra ha iniziato a farli.
Elettra si è subito detta pentita: “Mia mamma mi portò quando avevo 13/14 anni, ma è un tatuaggio che ormai ho cancellato con un pesce, tra l’altro. È una canzone di Michael Jackson, ‘Pretty Young Thing’”.
“Quando si è giovani, uno non ci sta tanto a pensare, ma fa male toglierli: quindi pensateci tante volte, io ricordo che mio padre mi diceva di non farli perché sono fuori moda e vi dirò che aveva ragione.” Poi Elettra ha anche elencato tutti i problemi avuti coi tatuaggi dovuti a errori grafici o alla troppa esposizione al sole: “Sono proprio stufa di vedere ‘ste cag**e che ho sulle braccia. Ovviamente il leopardato è sempre lì vivo, non andrà mai via.”
Ma Elettra ha anche parlato della sua partecipazione ai Grammys 2022 assieme al marito Afrojack e dei suoi progetti futuri, che includono un tour e un nuovo singolo per l’estate.
E a questo proposito ha anche svelato un retroscena su come sceglie il brano giusto. Se non l’avete ancora fatto, cliccate play sul video del suo intervento on-air andato in onda anche sulla nostra RDS Social TV, canale 265 DTT, o ascoltate il nostro podcast qui in basso!
Immagine di copertina: Elettra Lamborghini, via Instagram