Magazine RDS

Il regalo perfetto per ogni segno zodiacale: i consigli di Simon & The Stars


Non sai cosa regalare? Ci pensano le stelle con Simon & The Stars! In collegamento in diretta con Anna Pettinelli e Sergio Friscia Simon & The Stars ha elencato segno per segno il regalo perfetto che possa essere utile per questo nuovo anno in arrivo.


Sulla base delle previsioni astrologiche, Simon ha associato ad ogni segno zodiacale un regalo e spiegato le ragioni. Se ancora non hai trovato il regalo perfetto, segui questi consigli!


Il regalo perfetto per ogni segno zodiacale secondo Simon & The Stars


Che cosa regalare a un Toro: una macchina da scrivere con un foglio bianco, di quelle un po’ vecchia maniera. Perché da un lato sta svecchiando alcune dinamiche e dall’altro perché il 2024 è un foglio bianco per il Toro e quindi ha la possibilità di riscrivere un nuovo capitolo di vita.


Ariete, il regalo perfetto è: un bel trolley perché è un simbolo di viaggio. Per l’Ariete il 2024 è un anno di viaggio sia fisicamente che simbolicamente. Si allargano delle prospettive di vita, si torna a muoversi e spaziare ma anche considerare scelte diverse dal passato e, chissà, magari un trasferimento o un cambio di stile di vita.


Gemelli sarà felice di ricevere in regalo: un bel puzzle. Perché c’è bisogno di coltivare l’arte della pazienza. Il 2024 lo aiuta a ricomporre un’immagine di vita e di lavoro, dopo anni di tasselli che sembravano slegati. Il 2024 è l’anno che aiuta a ricomporli e dargli un senso. Pazienza nel senso di capire dove mettere le energie per svoltare situazioni impantanate da tempo.


Il regalo per un Cancro: un bel microfono. Nel 2024 fa sentire la sua voce, mette in campo le sue idee e come dice Diodato “Impara a fare rumore”. In questo periodo di opposizione, con il sole in Capricorno, c’è bisogno di dire le proprie cose in maniera forte e chiara.


Leone apprezzerà sicuramente: una bussola, in questo momento siamo un po’ disorientati da questo novembre che è stato molto faticoso, ma il 2024 è l’anno in cui sapremo esattamente dove vogliamo andare e lo imponiamo anche a chi abbiamo attorno. Quindi ora bussola e nel 2024 una mappa.


Guarda l’intero collegamento in diretta con Simon, Anna e Sergio, oppure continua a leggere l’articolo per scoprire gli altri segni:




Il regalo giusto per la Vergine: una pianta, la Sanseveria, chiamata anche la lingua della suocera. Questo è un periodo in cui ha bisogno di riorganizzare tante cose, soprattutto in casa e in famiglia. Ma la verità è anche che le piante lasciano ossigeno e la Vergine ha proprio bisogno di riprendersi i suoi spazi.


Il dono per la Bilancia: un bel gioco da tavola, magari Taboo. Perché da un lato ha bisogno di ritrovare leggerezza e gioco e un po’ tutto ciò che è creatività, ma dall’altro è che di Taboo nel 2024 non ne ha più. Come il Cancro le cose le dice in maniera diretta.


Scorpione e il regalo che vorrebbe: un biglietto di sola andata in qualunque luogo del mondo purché lontano. Ha bisogno di evadere, di stare per i fatti suoi, di rivedere certe priorità di vita perché in questo momento è un po’ in trincea.


Sagittario avrebbe proprio bisogno di: un porta chiavi. Perché il simbolo di questo momento per il Sagittario è la casa, il riappropriarsi delle proprie cose, dei suoi spazi e luoghi e decider chi entra e chi no. Portachiavi perché le chiave le mette lui.


Cosa regalare a un Capricorno: una bustarella farcita e si compra quel che vuole perché lo sa solo lui quello che vuole.


Il regalo che ogni Aquario desidera: un bel salvadanaio perché negli ultimi mesi le spese sono state parecchie, soprattutto per la casa e per la famiglia e c’è bisogno di rimpinguare la casse, ma soprattutto perché nel 2024 ci saranno grandi manovre e investimenti e bisogna farsi trovare economicamente preparati. C’è la possibilità che in primavera una situazione abitativa venga risolta una volta per tutte.


Pesci, il regalo per farli felici: un bel battery pack possibilmente a celle solari. Perché ha bisogno di ricaricare le batterie dopo un mese difficile, e solare perché c’è bisogno di stare all’aria aperta. C’è bisogno di libertà e di stare un po’ per conto proprio; per cui avere una riserva ovunque vai e poterla ricaricare stando sotto il sole è la cosa più bella che si possa regalare a un Pesci.


Ricorda: appuntamento il 1° gennaio con Simon & The Stars per un’ora intera con le previsioni del 2024 segno per segno.


Continua a seguirci per ascoltare e vedere Anna Pettinelli e Sergio Friscia in onda su RDS dalle 10:00 alle 12:00 ed anche sul canale 265 del Digitale Terrestre. Ascoltali in diretta radio, sul nostro sito, oppure utilizzando la nostra APP.