Ricomincia la caccia ai migliori talenti d’Italia: torna stasera, mercoledì 19 gennaio, su Sky Uno e in streaming su NOW “Italia’s Got Talent”, il talent show d’emotainment giunto ormai alla sua dodicesima stagione.
Tante le novità che il programma ha in serbo per gli spettatori, a partire dalla giuria: reduce dal successo nella prima stagione di “LOL – Chi Ride è Fuori”, Elio siederà dietro al bancone dei giudici assieme al suo collega d’avventura Frank Matano e alle confermatissime Federica Pellegrini e Mara Maionchi.
E proprio Mara è stata ospite ai microfoni di Anna Pettinelli e Sergio Friscia per raccontare quanto successo nelle audizioni e darci qualche anticipazione sulla nuova stagione di #IGT.
This browser does not support the video element.
“Il quartetto è particolare, è stato tutto divertente e speriamo che la gente si diverta come ci siamo divertiti noi”, ha raccontato la Maionchi, parlando anche del Golden Buzzer, il pulsante che consente a uno dei giudici di portare direttamente in finale un talento, senza farlo passare dall’iter di selezione.
Tanti anche gli ospiti che saliranno sul palco nel corso delle puntate: annunciate finora Paola Egonu e Bebe Vio che faranno scoprire ai giudici altri loro talenti nascosti.
Anna Pettinelli e Sergio Friscia sono in onda dal lunedì al sabato su RDS dalle 10 alle 12, anche sul canale 265 del Digitale Terrestre. Potete ascoltarli in diretta radio sul nostro sito oppure utilizzando la nostra APP.
Immagine di copertina: Mara Maionchi, via LaPresse