“Parentesi” è una delle novità nella nostra Playlist 100% Grandi Successi e, per presentare il suo singolo, Mara Sattei è stata ospite ai microfoni di Anna Pettinelli e Sergio Friscia.
Mara Sattei, nome d’arte di Sara Mattei, ha inaugurato il 2022 pubblicando il suo primo album “Universo”, prodotto da suo fratello tha Supreme, uno dei più talentosi rapper e produttori del mondo hip hop, e anticipato proprio dal brano in collaborazione con Giorgia.
Mara ha raccontato gli inizi della sua carriera, tra alti e bassi. “Ti è mai capitato di pensare di smettere di cantare?” ha chiesto subito la nostra Anna, dal momento che l’album arriva a 15 anni dal suo esordio nel mondo musicale.
“Ho fatto tantissimi lavori per sostenermi, ma la musica è sempre stata parte di me, anche involontariamente. Ho sempre saputo nel mio inconscio che volevo fare questo e ho lavorato duro per arrivare a fare quello che faccio oggi, che è quello che mi piace” ha risposto Mara, che ha poi aggiunto qualche curiosità sul come si è adattato tha Supreme, suo fratello, al genere diverso cantato da lei: “Siamo due generazione diverse, ma che si sono mischiate e sempre stimolate.”
Nell’album ci sono anche tantissime collaborazioni, e anche qui Mara ha spaziato in vari generi: Tedua, Carl Brave, Gazzelle, Giorgia e ovviamente anche suo fratello tha Supreme.
“Siamo tutti due molto appassionati di elettronica e abbiamo voluto sperimentare divertendoci, ed è venuto fuori una figata”.
Ma come è nata la collaborazione con Giorgia? Non vi resta che guardare il video per scoprirlo:
This browser does not support the video element.
Anna Pettinelli e Sergio Friscia sono in onda su RDS dalle 10 alle 12 e anche sul canale 265 del Digitale Terrestre. Ascoltali in diretta radio, sul nostro sito, oppure utilizzando la nostra app.
Immagine di copertina: Ufficio Stampa Mara Sattei / Giampaolo Sgura