Magazine RDS

Chi è una “Vera Baddie”? La risposta di Anna nell’intervista con “I Peggio Più Peggio di RDS”


Oggi nei nostri studi di Roma è venuta a trovarci Anna! In diretta con “I Peggio Più Peggio di RDS”, ovvero Petra Loreggian e Giovanni Vernia, la cantante di “Bando” ci ha raccontato del suo primo e attesissimo album, “VERA BADDIE”, uscito ufficialmente il 28 giugno. Il disco, come era prevedibile, sta conquistando la vetta di tutte le classifiche e il brano “30°C”, che potete ascoltare nella nostra Playlist RDS 100% Grandi Successi, è ufficialmente candidato a essere uno dei tormentoni di questa estate.


Ma chi è questa “Vera Baddie” che dà il titolo all’album? Ce lo ha raccontato proprio Anna, oggi, in diretta ai nostri microfoni.


Chi è la “Vera Baddie” secondo Anna


Il termine “Vera Baddie” è entrato a far parte del vocabolario di Anna e dei suoi fan negli ultimi mesi. Come ci ha riferito lei stessa, ha voluto farlo suo in maniera spontanea e, pur non avendolo inventato personalmente, è presto diventato il suo appellativo principale. “È un complimento, dice Anna in diretta, per poi aggiungere: anche Petra è una Baddie!”. Nel linguaggio del web, infatti, per “baddie” si intende una ragazza sicura di sé, forte e determinata. Insomma, una “tipa tosta”, proprio come Anna.


Se ti sei perso la diretta, recuperala grazie a questo estratto:





L’instore tour di Anna, il tour estivo e un sogno che si realizza


Sempre durante la diretta di oggi, Anna ha rivelato ai nostri conduttori e agli ascoltatori che a breve si avvererà un suo grande sogno: nei prossimi giorni, precisamente il 3 luglio, aprirà a Milano il concerto di Nicky Minaj, artista di cui è fan sfegatata da sempre, come ci ha raccontato sempre durante la diretta. Intanto, in questi giorni Anna è impegnata nell’instore tour di “Vera Baddie“, di cui potete vedere l’elenco delle date in questo post:



Dopo l’instore tour, toccherà al club tour, che la porterà in giro per l’Italia e di cui potete leggere le date annunciate finora in quest’altro post: