Magazine RDS

I Boomdabash cantano la demo originale di “Tutta Un’altra Storia”: la parodia sul caro affitti di Milano


Il primo pomeriggio di RDS con Giovanni Vernia e Petra Loreggian“I Peggio Più Peggio di RDS”, è divertimento assicurato. Oggi c’è stata anche una bellissima sorpresa; ospiti nei nostri studi di Roma in diretta con Giovanni e Petra sono arrivati a trovarci i Boomdabash!


I Boomdabash sono venuti a parlarci di “Tutta Un’altra Storia”, il nuovo singolo che potete ovviamente ascoltare nella nostra playlist RDS 100% Grandi Successi e di molto altro.


La parodia di “Tutta Un’altra Storia” dei Boomdabash: il video


Come state?” così Giovanni accoglie il duo. “Alla grande, un po’ stanchini ma bene.” Rispondono. Poi Giovanni mostra il regalo che gli hanno portato: “Arrivano dal Salento come deve arrivare l’ospite, a mani piene. Con un bel pasticciotto ad hoc fatto con Negramaro.” Petra aggiunge, collegandosi al nuovo singolo con un gioco di parole: “Diciamolo anche qui ci sono pasticcerie che li fanno ma quelli sono un’altra storia”.


Dopo questo primo momento divertente ne sono seguiti due ancor più ironici: il Peggio Quiz, durante il quale i Boomdabash hanno risposto alle domande di Giovanni con una frase delle loro canzoni, e la demo originale del loro nuovo singolo, un brano che ironicamente racconta il loro arrivo a Milano e la difficoltà del caro affitti. Rivedi l’ospitata completa con anche la demo originale:




Intanto i Boomdabash, che festeggiano oltre 3,7 miliardi di stream totali, 34 dischi di platino e più di 1,3 miliardo di views su YouTube, si preparano per il tour estivo: “Occhio alle pagine social che usciranno le date. Noi siamo fatto d’estate.”


Ricorda, l’ultimo singolo dei Boomdabash, “Tutta Un’altra Storia”, lo puoi ascoltare in radio e nella nostra playlist RDS 100% Grandi Successi.