Erano anni che le aspettavamo ed oggi Petra Loreggian e Giovanni Vernia le hanno ospitate a I Peggio Più Peggio, stiamo parlando di Paola & Chiara. Dopo il loro grande ritorno al Festival di Sanremo 2023 le due sorelle hanno riacceso gli animi di tutti coloro che ne erano loro fan dagli anni 2000 e di chi le ha conosciute oggi e se n’è innamorato.
Un ritorno con una canzone che è ballatissima ovunque: “Furore”. Non potevano mancare da noi per rispondere ad alcune domande e per cantare insieme a Petra e Giovanni l’immancabile demo originale di questa hit.
“Furore” diventa “Furgone”: la demo originale
Ormai è risaputo, con I Peggio Più Peggio non ci si può che divertire ed anche oggi con Paola & Chiara non sono stati da meno. Il momento migliore dell’ospitata è stato senza dubbio quello in cui “Furore” è diventata “Furgone” nella demo originale.
Paola & Chiara rifaranno “Furore” in svedese
Sì, alla domanda di Petra se faranno nuove versioni di “Furore”, Paola & Chiara hanno risposto che ne arriveranno delle nuove versioni. Forse in spagnolo, di sicuro in svedese! Paola ha raccontato che sta studiando la lingua per passione ed ha convinto Chiara ad impararla con lei per poter rifare la loro hit!
Paola & Chiara le date del tour 2023
Paola & Chiara hanno poi raccontato del loro tour in arrivo, dove alcune date sono già sold out.
- Trezzo sull’Adda, Live Club: venerdì 05 maggio;
- Milano, Fabrique: sabato 13 e domenica 14 maggio;
- Roma, Auditorium Conciliazione: venerdì 19 e sabato 20 maggio.
Ritornate alla grande Paola & Chiara ci hanno regalato un pomeriggio stupendo!