Che pomeriggio quello appena trascorso negli studi di RDS! In compagnia di Giovanni Vernia e Petra Loreggian, ovvero I Peggio Più Peggio di RDS, è passato a trovarci Tiziano Ferro!
Il cantautore di Latina ci ha parlato del suo ultimo singolo “La Prima Festa del Papà”, uscito lo scorso 11 novembre, insieme al nuovo album di inediti “Il Mondo è Nostro”.
Ma prima di raccontarci tutto sul suo ultimo disco, Tiziano ha anche parlato di Harry Styles e del suo ultimo video, che lo ha “accompagnato” prima dell’inizio della diretta con I Peggio.
“Siamo rimasti male perché nel video di Harry Styles abbiamo notato che viene affettato come un sushi” ha spiegato Giovanni Vernia, e Tiziano ha aggiunto: “Povero Harry! A me piace tantissimo, ma questo video fa un po’ senso”.
This browser does not support the video element.
Tiziano Ferro e thasup
Nel suo nuovo album, Tiziano Ferro ha collaborato anche con thasup e proprio di lui ha parlato nel fuorionda – e poi anche on-air – con I Peggio Più Peggio di RDS.
“Me lo chiedono tutti (se l’ho visto in faccia, ndr.), ma non posso dirlo. Io ho trovato, prima di ascoltare la sua musica e di innamorarmene, è una cosa geniale il fatto che un ragazzo di 25 anni, in un mondo in cui tutti venderebbero la madre pur di apparire 5 minuti, non si fa vedere. Ti dice tutto già di uno, poi è un genio e lui non ha ancora compreso di esserlo.”
This browser does not support the video element.
Le peggio domande a Tiziano Ferro
Ma ogni ospite che passa dallo studio de I Peggio Più Peggio di RDS non può non rispondere alle “Peggio Domande” di Giovanni e Petra. E Tiziano non poteva regalarci risposte migliori: cliccate play sul video e godetevi l’intervista!
Immagine di copertina: Tiziano Ferro e Giovanni Vernia negli studi RDS di Roma