Magazine RDS

Omelette Russa, oggi è record a Tutti Pazzi per RDS: abbiamo usato 5 uova su 6!

Una giornata indimenticabile: ovvero una giornata in cui abbiamo fatto brillare ben 5 uova su 6. Prima è toccato ai vincitori di Omelette Russa, che dopo la diretta, hanno fatto anche colazione con la squadra di Tutti Pazzi per RDS; poi è arrivato Ciccio finito in postazione per saldare il conto delle sue trasferte a Milano: tre uova, solo per lui. Poteva mancare Francesca Manzini? No, mai. Solo che – rullo di tamburi – questa volta l’uovo è sodo. L’esultanza per lei, questa volta, è d’obbligo.


I vincitori di Omelette Russa a Tutti Pazzi X RDS







Tre uova in un giorno solo: Ciccio Valenti eletto eroe del giorno


Per Ciccio Valenti, è intervenuto il VAR di Tutti Pazzi per RDS. Due uova sulla cuffia? No, così è un bluff: non vale. Così Ciccio ha dovuto battere nuovamente il penalty, e – questa volta – a pagar dazio è la sua fronte. Ovazione per lui che si è spiaccicato ben tre uova in un giorno: è record!




Sua maestà Francesca Manzini: Omelette Russa, ha la sua regina


Francesca Manzini è la regina indiscussa di Omelette Russa. Poteva sottrarsi questa volta? Certo che no. L’istinto prevale e Francesca prende anche lei l’uovo, anche se questa volta (finalmente) è sodo. L’esultanza di Francesca è più che giustificata. In fondo, c’è sempre una prima volta…




Come si gioca ad Omelette Russa?


Sarete voi a scegliere l’uovo che uno tra Rossella, Ciccio, Baz e Francesca (rigorosamente a estrazione) dovrà spiaccicarsi sulla fronte. La vostra scelta cadrà su una delle 6 uova che ruoteranno sulla nostra roulette: e se l’uovo che sceglierete sarà crudo, verrete a seguire una puntata di Tutti Pazzi per RDS in diretta qui a Roma con noi! Candidatevi durante la diretta scrivendo “omelette russa“, il vostro nome, cognome e città al 38822 38822 e aprite Facebook sul canale ufficiale di Tutti Pazzi per RDS e su quello di RDS per seguire la diretta video di “Omelette russa“.