Magazine RDS

Ballantini, Marcoré ed Ermal Meta giudici del Gran Ballo Luiss

Roma, – Il cantautore di origini albanesi Ermal Meta, Dario Ballantini, nelle vesti dello stilista Valentino e l’attore Neri Marcoré sono stati i giudici del contest musicale che si è svolto durante l’ottava edizione del tradizionale Gran Ballo Luiss.


“Il vincitore o la vincitrice dell’ottava edizione del gran ballo Luiss è Rossella Maria Toto”, ha annunciato il conduttore della serata.


“Innanzitutto sto terminando gli studi universitari e avrò un bellissimo ricordo di questi cinque anni trascorsi in questa università, perché la musica è la mia passione”, ha commentato la vincitrice.



La serata nel giardino della sede centrale dell’università romana, che ha visto “l’energia”, come filo conduttore dell’evento, da quella dei giovani a quella green del futuro, ha visto anche un altro premiato importante da parte del direttore generale della Luiss Giovanni Lo Storto.



“Visto che viene citato Umberto Eco, chiudiamo con una citazione di Eco sui libri, dice ‘chi non legge a 70 anni avrà vissuto solo la propria vita, mentre chi legge avrà vissuto 5.000 anni perché c’era quando Caino uccise Abele, quando Renzo sposò Lucia”, ha affermato Marcoré.


Il direttore generale Giovanni lo Storto gli ha poi consegnato il premio “Well done”.