Magazine RDS

Alessandro Borghese e la dedica su Instagram alla mamma Barbara Bouchet

Un modo sicuramente alternativo per augurare buon compleanno alla mamma: Alessandro Borghese ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video che lo ritrae, piccolissimo, accanto a sua madre, l’attrice Barbara Bouchet, durante un’intervista Rai sull’alimentazione e sul cibo.



Nel video si nota Alessandro, che all’epoca aveva 4 anni, interrompere l’intervista per un prurito dovuto a un morso di zanzara e da lì partecipa poi attivamente al discorso con il giornalista e la mamma.

Il discorso si sposta subito sull’alimentazione del piccolo Borghese, che già da piccolo aveva la passione per il buon cibo: “A pranzo mangia ogni giorno pesce, pollo, carne, cervello o fegato con una verdura. Poi si mangia scodelle di frutta”, rivela la mamma Barbara Bouchet, mentre imbocca il piccolo chef con un vasetto di yogurt.


Alessandro Borghese, 45 anni, è figlio della nota attrice, che il 15 agosto ha compiuto 78 anni, e dell’imprenditore Luigi Borghese, scomparso nel 2016. La coppia è stata sposata per 35 anni e dalla loro unione è nato anche un altro figlio, Massimiliano.



Anche Barbara Bouchet ha voluto poi ringraziare il figlio e tutti i suoi fan per i tanti messaggi ricevuti in occasione del suo compleanno, con un post che la ritrae a bordo piscina nel giorno di Ferragosto.


Foto: LaPresse