Magazine RDS

Annuncia che i voli avranno ritardi e crea il panico in aeroporto: il video dello scherzo diventa virale


Per un passeggero pronto a partire per le vacanze, oppure in attesa di tornare a casa, non c’è incubo peggiore che apprendere che potrebbero esserci problemi con il proprio volo. Per questo lo scherzo di questo ragazzo all’aeroporto di Zante, in Grecia, non è stato certo accolto con il sorriso.


Come racconta il The Sun, il video è stato pubblicato da Sam Wilson, un passeggero che stava per imbarcarsi. Ha visto il ragazzo avvicinarsi al microfono degli annunci lasciato incustodito. Con voce sicura ha detto che il volo per Gatwick avrebbe subito un ritardo di sei ore, così come quello di Manchester, aggiungendo poi molti dettagli inventati sul momento.


L’annuncio ha creato il panico tra i presenti che hanno iniziato a chiedere informazioni e a cercare questi presunti voli sul tabellone. Pur essendo entrambi inventati, in molti si sono preoccupati che ci fossero problemi anche su altre tratte. 


@samwilsonofficial#funny #comedy #airportfun #foryou #fyp #arrested #banter #viral ♬ original sound – Samuel Wilson


Raggiunto dalla sicurezza, il ragazzo è stato subito portato via dalla postazione e affidato alla polizia presente in aeroporto. Inizialmente gli è stato detto che, per punizione, gli avrebbero sequestrato il passaporto per tre giorni. In realtà, dopo averlo tenuto in stanza da solo per diverse ore, l’hanno lasciato andare. Ha dovuto acquistare, però, un nuovo biglietto, dal momento che il suo aereo ormai era già partito.


Foto: TikTok