“A New Model: What Confidence, Beauty, and Power Really Look Like” è l’autobiografia scritta da Ashley Graham, la 29enne modella curvy più famosa del mondo, che uscirà negli Usa il prossimo 9 maggio.
Il libro promette molto scalpore e sono stati anticipati alcuni estratti dalla stampa americana che raccontano l’infanzia tormentata e l’adolescenza della modella picchiata dal padre assente e vittima di molestie sessuali da parte dei compagni di giochi.
La relazione con il padre: “I suoi insulti verbali mi hanno procurato più ferite delle sue violenze fisiche . Mio padre, in quest’ultimo campo, era davvero un esperto. Mi aveva soprannominato “Duh” (ma davvero?) perché riteneva che non fossi abbastanza intelligente”.
La bella Ashley è stata cresciuta da una rigida famiglia religiosa del Nebraska e trova la libertà a 17 anni quando si trasferisce a New York.
Sono anni sfrenati fatti si sesso, droga, passerelle e relazioni poco durature.
Dopo una relazione difficile e violenta finalmente nel 2009 incontra il futuro marito Justin Ervin e diventa il volto più famoso delle modelle curvy.
Ecco l’autobiografia
Foto e video: Instagram