Magazine RDS

Azienda adotta un cane, nel contratto “Coccole e amore a tempo indeterminato”


Si chiama Boris Baguim ed è un cane davvero fortunato! Non aveva più una casa e una famiglia che si prendesse cura di lui ed ora ha un team intero pronto a donargli amore. Sì, perché il meticcio incrocio Shar Pei è stato adottato da un’azienda che ha persino deciso di assumerlo e di fargli un regolare contratto, ma molto particolare.


L’uffico è quello comunale di Gondomar, a Porto in Portogallo, ed ha stipulato con Boris un contratto davvero interessante.


Adottano un cane e lo assumono con un contratto molto particolare


“Dopo un periodo di prova di 15 giorni, dove Boris Baguim ha soddisfatto tutti i requisiti. Oggi ufficialmente il comune di Baguin do Monte e Boris Baguin hanno stipulato un contratto di fornitura di servizi a tempo indeterminato come cane da guardia della nostra struttura. A Boris Baguim auguriamo una lunga vita piena di amore e affetto.” Si legge nel post Facebook di annuncio.



Ma ciò che incuriosisce maggiormente sono le mansioni contenute nel contratto; dovrà fare da guardia ma anche assistere i dipendenti e donare loro amore incondizionato.


Foto: Facebook.