Magazine RDS

Ballando con le stelle: nuovi nomi sul cast

In partenza per il 28 marzo lo show condotto da Milly Carlucci. Ballando con le stelle sta per dare l’inizio alla nuova edizione. Già da alcuni giorni erano iniziate a circolare indiscrezioni sul cast, e nuovi nomi si aggiungono alla lista.



Tra gli ultimissimi nomi trapelati c’è quello di Tullio Solenghi. Componente del celebre trio composto da Anna Marchesini, Massimo Lopez ed appunto Tullio Solenghi, calcherà dunque le tavole del palcoscenico dell’Auditorium del foro italico in Roma nelle vesti di ballerino e chissà che i consigli del suo fraterno amico Massimo Lopez, concorrente dell’edizione numero 4 di Ballando, possano essergli utile per fare un’ottima figura nello show diretto e condotto da Milly Carlucci.



Una grande assente di questa edizione potrebbe essere Selvaggia Lucarelli. L’influencer avrebbe infatti deciso di evitare lo spostamento tra Roma e Milano, a causa delle nuove disposizioni per il coronavirus.



Proprio a tal proposito il programma si è attivato per rispettare le regole nel migliore dei modi. Venerdì scorso concorrenti e maestri di ballo sono stati tutti convocati a Roma e ‘messi al sicuro’, lontani dunque da un possibile contagio, a due settimane dall’inizio del programma. Anche la gara vera e propria sarà soggetta ad alcuni inevitabili accorgimenti. Per rispettare la distanza di sicurezza di almeno un metro, i ballerini che scenderanno in pista non potranno toccarsi. Al centro dello studio ci sarà un cerchio che delimiterà lo spazio da rispettare tra concorrente e maestro, oltre il quale non si potrà andare. La sala delle stelle, invece, dove le coppie trascorrono gran parte di ogni puntata in attesa di essere chiamate ad esibirsi, sarà raddoppiata: ce ne saranno due, così da non affollare troppo un unico spazio.