Magazine RDS

Black Friday 2019: tutto quello che c’è da sapere

Con l’inizio di novembre parte ufficialmente anche il conto alla rovescia per il Black Friday 2019. Anche quest’anno Amazon, Unieuro, Mediaworld e molti altri proporranno le loro offerte migliori per tutti coloro che vogliono portarsi avanti sui regali di Natale.


Come lo scorso anno, il Black Friday – che per tradizione in America è il giorno dopo il Thanksgiving Day – si unirà al Cyber Monday proponendo la cosiddetta Cyber Week, ovvero un’intera settimana di sconti e offerte. Le date? Inizierà il 25 novembre e si concluderà il 2 dicembre, con possibili variazioni a seconda dei negozi.


Mediaworld sul suo sito ha già annunciato che il 29 novembre lancerà offerte lampo e promozioni davvero allettanti e presto arriveranno notizie anche dalle altre catene di negozi. Come sempre, i ribassi più attesi saranno quelli di Amazon, che anche quest’anno promette sconti fino al 70% e offerte nuove ogni cinque minuti per l’intera settimana.


Mancano ancora parecchi giorni prima del Black Friday 2019 e sicuramente usciranno notizie ancora più succose nelle prossime settimane. Non preoccupatevi, vi terremo aggiornati.


Foto: Pixabay